NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovane Italia “Sinistra demonizza Occhiuto”

     

     

    Giovane Italia “Sinistra demonizza Occhiuto”

    25 mag 11 “Guglielmelli cerca di difendere il proprio partito e ha il coraggio di parlare di coerenza. Ricordiamo al distratto rappresentante dei giovani democratici che importanti pezzi del suo partito hanno pubblicamente preso le distanze dalla linee ufficiale di sostegno ad Enzo Paolini”. Così in una nota Angelo Brutto presidente provinciale della Giovane Italia di Cosenza. “La Calabria –e’ scritto nella nota- è diventata un laboratorio politico per l’intero paese grazie all’intesa tra il PdL e l’Udc sulla base di una piattaforma programmatica che sta consentendo alla nostra regione di essere credibile agli occhi della Nazione e della Comunità Europea. Forse il segretario giovanile del Pd è consapevole del fatto che il centro destra vincendo anche alle amministrative, come avverrà sicuramente, confermerà il buon lavoro di tutta la nuova classe dirigente capitanata da Scopelliti. A Cosenza, come in tutta Italia, è evidente il becero volto di una sinistra che demonizza l’avversario perché non ha argomenti e proposte da illustrare ai cittadini. Sono curioso di sapere se Guglielmelli è contento degli attacchi indegni che vengono scagliati giorno dopo giorno da quella compagine guidata da Paolini che si richiama ufficialmente al centrosinistra. Ci saremmo aspettati dal segretario dei giovani del Pd una proposta di confronto sulla Cosenza del futuro, non una sterile polemica a difesa di un candidato, Paolini, che siamo sicuri non rappresenta nemmeno lui. Alla Calabria ed ai calabresi, e nello specifico ai cosentini, non interessano le alchimie in salsa politichese. Dopo la cattiva gestione del centro sinistra di Agazio Loiero, Perugini, Olivo, Vallone, Filareto il dato chiaro e inconfutabile è che i cittadini, che non hanno l’anello al naso, hanno scelto il cambiamento rappresentato nelle maggiori città della Calabria dall’alleanza di centro destra che si richiama al lavoro della nuova stagione della Calabria del governo Scopelliti. A Cosenza ha già vinto e convinto al primo turno un candidato esemplare come Mario Occhiuto, addirittura richiesto e apprezzato anche dal centro sinistra ( si ricorda rassegna stampa con dichiarazioni dell’On. Guccione ), ma che piaccia o no a Guglielmelli, è l’alfiere di una moderna e giovane coalizione di centro destra. – Conclude Angelo Brutto -. La sinistra a Cosenza, come in tutta Italia, attaccata com’è al potere, quando è destinata a perdere attacca a testa bassa senza aver rispetto della storia, delle famiglie e della dignità degli esponenti dello schieramento opposto che prima di essere politici sono uomini rispettabilissimi”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore