NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Psi "Paolini lavori per un ampia unità"

     

     

    Psi "Paolini lavori per un ampia unità"

    22 mag 11 "I socialisti ritengono che per il prossimo turno di ballottaggio bisogna ricercare la più ampia unità possibile per fare arretrare la destra di Scopelliti e invitano, quindi, tutti gli elettori di Cosenza a recarsi al voto per il raggiungimento di questo scopo". E' quanto scritto in una nota del Partito Socialista della Provincia di Cosenza. "I socialisti - prosegue la nota - pertanto, ritengono che il candidato Paolini, anche in considerazione dell'appello da lui rivoltoci, debba spendersi sempre di più in favore dell'unità e debba, altresì, recepire il pensiero dei socialisti e farlo divenire patrimonio del suo programma e dei suoi intendimenti. Solamente il buon senso e la ricerca della buona politica, ragionata con serietà, freddezza e senza condizionamenti, potranno evitare il danno di consegnare la città al centrodestra di Scopelliti". "Per i socialisti - conclude - è fondamentale elaborare un' idea di città che abbia l'ambizione di essere capofila di un progetto strategico di area metropolitana, attraverso l' immediata creazione di una salda strategia con i comuni di Rende, Montalto, Castrolibero e con tutte le comunità che si possono integrare e candidare alla costruzione di una grande città urbana".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore