NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Mancini "Scopelliti dice la verità su Paolini"

     

     

    Mancini "Scopelliti dice la verità su Paolini"

    22 mag 11 "Il Governatore Scopelliti ha affermato la pura e semplice verità: Enzo Paolini ha lavorato con grande impegno per essere il candidato del Pdl a sindaco di Cosenza". Così Giacomo Mancini assessore al Bilancio e alla Programmazione della regione Calabria. "Per questo adesso sbaglia - aggiunge - a negare l'evidenza e ad alimentare una polemica sopra le righe nei confronti del Governatore. Farebbe invece meglio ad ammettere le tante e ripetute interlocuzioni ricercate e avute nei mesi passati con molti dirigenti del Pdl nazionali e calabresi me compreso per tentare di ottenere la candidatura che gli è stata negata e che poi invece ha ricevuto dallo schieramento opposto al nostro". "Bene ha fatto, quindi, il Governatore Scopelliti - prosegue Mancini - a ricordare ai nostri concittadini come sono andate le cose e bene ha fatto a ribadire che insieme a Mario Occhiuto e grazie al lavoro della squadra che insieme a lui governa la Regione e all'impegno del Governo nazionale, Cosenza, dopo anni di pessima amministrazione, tornerà a conquistare quei livelli di buon governo che in una stagione luminosa avevano permesso alla nostra città di primeggiare in Calabria e non solo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore