NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Bersani lunedì alle 12.30 a Cosenza

     

     

    Bersani lunedì alle 12.30 a Cosenza

    21 mag 11 “La notizia dell’arrivo del Segretario Nazionale del Pd On. Pierluigi Bersani per sostenere l’elezione a Sindaco di Enzo Paolini a Cosenza, lunedì prossimo alle ore 12.30 al cine teatro Citrigno, suscita un vasto consenso, entusiasmo ed aspettative, non solo tra gli addetti ai lavori, ma nel corpo più largo della città, nel più vasto arco di forze progressiste e moderate, che oggi guardano con grande interesse alla proposta politica del Partito che rappresenta l’alternativa alle destre a trazione leghista, le cui scelte di governo stanno rischiando di piegare irreversibilmente il Mezzogiorno, determinando nuova marginalità, dilapidazione di risorse già destinate al Sud e il dilagare della disoccupazione specie giovanile e femminile”. Lo scrive in una nota la Federazione Provinciale del Pd di Cosenza. “ Mentre Berlusconi parla a reti unificate, -e’ scritto nella nota- ancora una volta, ma solo per tutelare i propri interessi politici e di potere diviene sempre più evidente qual’ è la reale posta in gioco ed il travisamento del significato autentico della tornata elettorale, che al contrario avrebbe dovuto rappresentare una reale occasione di confronto e di proposta ai tanti problemi del Governo dei Territori. A Cosenza occorre bocciare Mario Occhiuto e la contraddittoria alleanza Udc – Pdl che lo sostiene, per battere le destre e per imprimere una inversione di tendenza alle politiche di rapina della Calabria che stanno avvenendo con l’omertoso silenzio di Scopelliti e del suo Governo. L’apporto del PD alla elezione di Paolini a Sindaco della città di Cosenza sarà decisivo. La presenza del Segretario Nazionale Pierluigi Bersani nella nostra città, a meno di una settimana dal voto, darà l’impulso necessario affinché anche a Cosenza, così come si è già verificato in larga parte del Paese, attraverso l’affermazione delle forze democratiche e di progresso possano essere sconfitti Berlusconi e le destre. Con Enzo Paolini alla guida della nostra Città si potrà con concretezza e serietà guardare alla crescita e allo sviluppo di quest’area nevralgica della Calabria”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore