NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Adamo "Su Paolini ho avuto ragione"

     

     

    Adamo "Su Paolini ho avuto ragione"

    21 mag 11 "A confermare che Paolini volesse fare il candidato del centrodestra non sono le rivelazioni che Scopelliti ha fatto ieri a Cosenza". Lo afferma in una nota il consigliere regionale Nicola Adamo. "E' passato poco tempo - aggiunge - perché i cosentini potessero cancellare dalla loro memoria un'ampia e copiosa rassegna della stampa locale che nella lunga fase preparatoria delle liste dava giorno dopo giorno il resoconto dello svolgimento di una lunga contesa tra Occhiuto e Paolini per la nomina del candidato a sindaco del centrodestra. Tutto ciò era ben noto anche a chi ha sfidato persino la contrarietà del commissario del partito, sen. Adriano Musi, per condurre con un colpo di mano in una nottata il Pd, ormai allo sbando, sotto l'ombrello di Paolini. Una scelta che già in quelle ore fu considerata sciagurata non solo perché divideva e frantumava la coalizione di centrosinistra ma anche perché consegnava in maniera subalterna e paesana la rappresentanza del Pd nelle mani di qualche vecchio e noto salotto lobbistico cittadino". "Lo scambio - prosegue Adamo - tra gli interessi di questo salotto e alcuni dirigenti del Pd era così consolidato tanto da indurre questi dirigenti ad opporsi e disattendere verso la decisione di Bersani che ha indicato in Perugini il riferimento del centrosinistra. E' così che il vero e autentico centrosinistra grazie a questo tradimento, come conferma l'esame del voto, è stato liquidato dal ballottaggio. Da Scopelliti, in verità, mi sarei invece aspettato, una risposta chiarificatrice sugli illegittimi lodi arbitrali che all'Asp si sono consumati per la sanità privata". "Scopelliti farebbe bene - conclude - a rispondere anche in campagna elettorale se è vero che, attraverso questi lodi, l'avv. Paolini si sarebbe pagato impropriamente onerose parcelle mentre strumentalizzava i lavoratori delle cliniche private che da lunghi mesi sono ancora oggi senza stipendio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore