NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giovani Udc “Il futuro di Cosenza si chiama Mario Occhiuto”

     

     

    Giovani Udc “Il futuro di Cosenza si chiama Mario Occhiuto”

    19 mag 11 “Oggi più di ieri è necessario intensificare i nostri sforzi e far comprendere, ai cittadini di Cosenza, che l’unica e vera alternativa di governo, capace di ridare slancio ed un futuro sereno e roseo alla città dei Bruzi, è rappresentata dall’architetto Mario Occhiuto”. Lo sostengono, in una nota stampa, il coordinatore regionale dei Giovani Udc, Giuseppe Idà, ed il responsabile della comunicazione dello stesso movimento giovanile dello Scudocrociato, Giovanni Folino. “Non possono esserci dubbi – prosegue Giuseppe Idà – sull’alto senso di responsabilità, sulla professionalità, sulla passione e sull’attaccamento che Mario Occhiuto, quotidianamente, ha dimostrato e dimostra per la sua Cosenza e, sotto questo aspetto, la scelta di spendersi in prima persona, per ridare onorabilità e credibilità alla città, non può che essere premiata dai cosentini e da tutti coloro i quali hanno realmente a cuore le sorti di Cosenza. Mario Occhiuto, dunque, ha inteso scendere in campo e metterci la faccia, con coraggio e con convinzione, mosso dallo sfrenato amore per la sua gente, per la sua città: motivazioni essenziali che non possono far altro che spingere, tutti, a dargli fiducia, votandolo quale nuovo primo cittadino. Alla luce di quanto affermato, chiediamo il massimo sostegno e la mobilitazione generale, da parte dei dirigenti, degli iscritti e dei simpatizzanti del nostro movimento giovanile, affinchè, all’indomani del prossimo turno di ballottaggio, Cosenza torni a ricoprire quel ruolo da protagonista che, storicamente, le spetta. Un ruolo – le conclusioni del coordinatore regionale dei Giovani dell’Udc, Giuseppe Idà - che potrà essere garantito solo ed esclusivamente da Mario Occhiuto e dalla forte, leale ed energica alleanza Udc-Pdl”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore