NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gigliotti (Pd) “Centrosinistra unito per vincere a Cosenza”

     

     

    Gigliotti (Pd) “Centrosinistra unito per vincere a Cosenza”

    19 mag 11 “Il Gruppo PD 25 aprile Calabria ha sempre indicato come prioritario l'obiettivo dell'unità del centrosinistra, ben consapevole che l'unico modo per battere il centrodestra è quello di presentarsi uniti, con un obiettivi comuni, con il coraggio di scelte unitarie”. Lo afferma in una dichiarazione Fernanda Gigliotti del Gruppo PD 25 aprile. Nel primo turno questo segnale non è stato mandato e per tale motivo il centro destra è cresciuto ma non ha vinto. E non vincerà al secondo turno perché il voto dei cosentini, che nel primo turno ha scelto Enzo Paolini quale unico candidato a Sindaco del centrosinistra, non lascerà la città in mano al peggiore centro destra possibile, quello degli inciuci e del trasversalismo cinico e affarista. Un trasversalismo amorale che si è insinuato anche all’interno del PD penalizzando il Sindaco Perugini che ha subito da alcuni candidati delle sue liste, il voto disgiunto in favore di Mario Occhiuto. Il popolo di centrosinistra di Cosenza il 29 Maggio ha il dovere, l’onere, l’obbligo morale, di bocciare il partito degli inciuci e degli affaristi, di mandarli definitivamente a casa con il voto popolare, recandosi unito alle urne per votare Enzo Paolini, così come del resto affermato anche dal Sindaco uscente avv. Salvatore Perugini, dalla Federazione Provinciale del PD, dal Commissario Regionale Sen. Adriano Musi, dal Partito Nazionale. La città di Cosenza è sempre stata un esempio virtuoso di tradizioni progressiste e di centrosinsitra e non può permettere che questo grande patrimonio culturale vada disperso consegnando la città ad un centrodestra che, in tutta Italia, dimostra una crisi morale e di rappresentanza enorme e che resta al governo solo grazie al voto mercenario di qualche Scillipoti. Siamo sicuri che se il primo turno elettorale ci ha mostrato quale sia il prezzo delle divisioni, al ballottaggio raccoglieremo i frutti di una ritrovata unità portando alla vittoria il centrosinistra a Cosenza con Enzo Paolini che non corre alcun rischio di anatra zoppa, come qualche malevolo sostiene, ma che vincerà e avrà la maggioranza in Consiglio per governare la città di Cosenza come nelle migliori tradizioni laiche, socialiste, progressiste e cattoliche democratiche.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore