NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sabato 21 in Piazza XV marzo la festa della Polizia

     

     

    Sabato 21 in Piazza XV marzo la festa della Polizia

    19 mag 11 Sabato 21 maggio 2011, presso la suggestiva piazza XV Marzo di Cosenza, sarà celebrato il 159° Anniversario della Fondazione della Polizia. La manifestazione, alla presenza del Prefetto e delle Autorità Civili, Militari e Religiose, e della cittadinanza che vorrà partecipare, prevederà anche l’allestimento di stand espositivi delle specialità della Polizia di Stato (Polizia Stradale e Polizia Postale e Comunicazioni), nonché della Polizia Scientifica e dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico. Il motto che il Capo della Polizia Prefetto Antonio Manganelli ha scelto per il 159° Compleanno della Polizia di Stato è: “C’è più Sicurezza Insieme”. Il Questore della Provincia di Cosenza Dr. Alfredo Anzalone, che presenzierà l’intera cerimonia, invita la cittadinanza a festeggiare con la Polizia di Stato. Per esprimere il concetto di una Polizia vicina ai cittadini, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha avviato il progetto “insieme a Gente”, da lunedì 23 maggio p.v., infatti, con il settimanale “Gente”, sarà pubblicato il mensile di maggio della rivista ufficiale della Polizia di Stato “Polizia Moderna”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore