NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Paolini "Cordiale colloquio con Migliavacca"

     

     

    Paolini "Cordiale colloquio con Migliavacca"

    18 mag 11 "Cordiale colloquio tra il candidato del centrosinistra, Enzo Paolini e l'on. Maurizio Migliavacca, Coordinatore nazionale del Pd". Lo rende noto l'ufficio stampa di Paolini. "Nel corso della conversazione - è scritto in una nota - Paolini ha espresso apprezzamento per i contenuti del comunicato stampa diramato dalla Segreteria nazionale del Pd con il quale é stata ufficializzato il sostegno del Pd alla sua candidatura nel turno di ballottaggio che si svolgerà domenica e lunedì, 29 e 30 maggio". "Non avevo alcun dubbio - ha detto Paolini rivolgendosi a Migliavacca - sulla vostra decisione di sostenere la mia candidatura per contribuire, così, a sconfiggere anche a Cosenza il centrodestra e ad unire l'ampio arco delle forze del centrosinistra, progressiste e democratiche presenti in città. Dalla città di Cosenza, sono sicuro, che il centrosinistra unito saprà dare prova di porsi in sintonia con la nuova fase che il voto di domenica scorsa ha aperto nella vita del Paese. E' chiaro, ormai, il declino del centrodestra che, al Governo del Paese, ha fatto pagare costi salatissimi al Mezzogiorno e alla Calabria e ha determinato un aggravamento delle condizioni economiche e sociali, del sistema delle imprese, delle condizioni di vita dei lavoratori ed, in particolare, per le prospettive di centinaia di migliaia di giovani privi di lavoro, costretti alla precarietà e a lasciare la propria terra". "La mia candidatura - ha concluso Paolini - è totalmente al servizio del progetto del centrosinistra per contribuire ad invertire questa tendenza e questa fase di degrado della vita pubblica che il berlusconismo ha alimentato in modo spregiudicato". Migliavacca, dal canto suo, è scritto nella nota, "ha ribadito la volontà e l'impegno del Pd a sostegno della candidatura di Enzo Paolini". "Ora - ha detto il Coordinatore nazionale del Pd, secondo quanto riporta il comunicato - è il momento dell'unità e della coesione del centrosinistra e delle forze collocate all'opposizione del Governo di Berlusconi e del centrodestra. Il Pd è impegnato ad aprire rapidamente una nuova fase politica nell'interesse del Paese, della vita democratica e delle sue potenzialità di crescita e di sviluppo. Siamo sicuri che anche da Cosenza, città di grandi tradizioni democratiche e progressiste, verrà un contributo importante in questa direzione. Il Pd impegna tutte le sue forze a sostegno della tua candidatura". "Per questo - ha concluso Migliavacca - nei prossimi giorni, i militanti, gli elettori ed i simpatizzanti del Pd e del centrosinistra saranno mobilitati al tuo fianco senza incertezze e con determinazione per sconfiggere la destra e dare un contributo determinante alla costruzione di una fase politica nuova in Calabria e nel Paese"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore