NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno 2011/2012

     

     

    Aperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno 2011/2012

    18 mag 11 È stato pubblicato il bando di ammissione ai servizi educativi comunali per la prima infanzia di Cosenza per l’anno educativo 2011/2012. Il Settore Educazione comunica che i posti disponibili per l’asilo nido comunale di via Livatino sono in totale 60, per l’asilo nido di via Misasi sono 25, per la struttura di Largo Vergini sono 16. Il bando specifica il dettaglio della suddivisione tra lattanti, semidivezzi e divezzi. Le domande di ammissione vanno redatte sui moduli appositi, predisposti dal Servizio Pubblica Istruzione, dove sono reperibili, così come si possono scaricare dal sito www.comune.cosenza.it. La scadenza perentoria entro la quale dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo è il 20 giugno 2011. In caso di spedizione farà fede il timbro postale. Possono accedere al nido i bambini che alla data del 1° settembre 2011 non abbiano superato i 36 mesi di vita. L’ammissione è garantita prioritariamente ai bambini già frequentanti i Servizi Educativi comunali che presentino domanda di riconferma.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore