NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv “A Rende netta vittoria di De Bartolo”

     

     

    Idv “A Rende netta vittoria di De Bartolo”

    18 mag 11 La netta vittoria a Rende di Emilio De Bartolo, Segretario Provinciale di IDV, rappresenta un risultato straordinario. Lo afferma il comitato provicnaile di Idv Cosenza in una nota. Il nostro Segretario provinciale -e' scritto nella nota- con le circa 400 preferenze conseguite, ha dimostrato, nei fatti, di essere il capolista morale e politico dell’IDV rendese. Con la forza dei numeri, dell’abnegazione e dell’umiltà ha saputo sconfiggere l’atteggiamento di chi sistematicamente ormai, con la sua arroganza, si erge quotidianamente a primo della classe, cercando di delegittimare gli organismi di Partito. L'ottimo risultato conseguito dal segretario provinciale De Bartolo, il migliore in Calabria, è stata la più civile risposta a coloro che, con metodi che certamente non appartengono all’IDV, volevano sminuirne il ruolo politico al punto di forzare la mano non candidandolo a capolista. Senza i voti di Emilio De Bartolo l’IdV a Rende sarebbe stata ben lontana dal conseguire il miglior risultato dopo Napoli. La messa di consensi ottenuta da De Bartolo rafforza il suo ruolo politico e lo legittima ancor più alla guida del partito della provincia di Cosenza. Auguriamo al nostro Segretario provinciale di volare sempre più in alto rispetto a certe azioni di basso profilo politico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore