NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Paolini "Domani aspetto Occhiuto per un confronto pubblico"

     

     

    Paolini "Domani aspetto Occhiuto per un confronto pubblico"

    17 mag 11 "Aspetto Occhiuto domani alle 18.30 in piazza Kennedy, per un confronto pubblico che il candidato di centrodestra scelto da Scopelliti ha il dovere di fare. Se finora non ha risposto, ora non ha più scuse". Si rivolge così il candidato sindaco Enzo Paolini, è scritto in una nota, "nel reiterare la richiesta di confronto alla quale il suo sfidante si è fin ora più volte sottratto". All'indomani dello spoglio che ha sancito la sfida a due per la conquista di palazzo dei Bruzi, Paolini non intende sottrarsi a quello che definisce un obbligo nei confronti dei cittadini: "la gente - dice - ha il diritto di poter scegliere consapevolmente, facendo un raffronto delle idee che gli sfidanti mettono in campo sugli aspetti salienti dell'amministrazione di una città. E poi mi piacerebbe sapere quali sono le ricette che il candidato voluto da Reggio intende mettere in campo per rilanciare l'Annunziata dopo la decadenza di questi ultimi anni". "Dobbiamo anche chiarire - ha concluso Paolini - la posizione di Occhiuto sul referendum, il nucleare e la privatizzazione dei servizi, acqua compresa".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore