NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perugini "Compiacimento per contrato gestione Citta e Biblioteca Ragazzi"

     

     

    Perugini "Compiacimento per contrato gestione Citta e Biblioteca Ragazzi"

    13 mag 11 «Esprimo il mio compiacimento – dichiara il Sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini – per la firma del contratto relativo alla gestione della Città dei Ragazzi e della Biblioteca dei Ragazzi, con cui si conclude il percorso avviato con la pubblicazione del bando di gara. I motivi di soddisfazione sono diversi: la gara è stata aggiudicata a quattro cooperative sociali legate al nostro territorio; il contratto prevede l’affidamento per sei anni, in modo da garantire una continuità nella gestione sia per un servizio più efficiente, sia per una maggiore serenità degli operatori; le persone che lavoravano nelle strutture continueranno a farlo; alle famiglie continuerà ad essere assicurato un servizio di grande importanza, soprattutto all’approssimarsi delle vacanze scolastiche estive; saranno assicurate nuove attività educative e di intrattenimento. Aggiungo che abbiamo come obiettivo anche l’ampliamento della struttura. Si apre, dunque, un nuovo percorso che sarà sicuramente apprezzato dai ragazzi e dalle loro famiglie».

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore