NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Perugini "Al servizio della comunità"

     

     

    Perugini "Al servizio della comunità"

    13 mag 11 "Come cantava De André: noi siamo andati e continueremo ad andare in direzione ostinata e contraria. Noi siamo ostinati, ostinatamente protesi a lavorare per il servizio della comunità". Lo ha detto il sindaco di Cosenza, Salvatore Perugini, ricandidato alla carica, chiudendo la campagna elettorale nel corso di una manifestazione in piazza Kennedy. "Siamo diversi - ha aggiunto - e lo dobbiamo sottolineare. Ci distinguiamo per il modo di pensare, di agire, nella relazione con la gente. Non abbiamo le spalle larghe, ma le abbiamo dritte e rispettose. Andare in direzione contraria significa lavorare per il bene comune. Noi abbiamo impresso in questi cinque anni un nuovo stile nell'amministrare. Noi non siamo arroganti, abbiamo il valore dell'umiltà che ha richiamato il Presidente Napolitano. Per questo chiediamo un voto consapevole e libero dei cittadini per continuare a lavorare per il bene di questa città". Alla manifestazione, è scritto in una nota, sono intervenuti i rappresentanti di tutte le liste che formano la coalizione che sostiene la sua ricandidatura a primo cittadino Ninni Urso, segretario cittadino dell'Api; Francesco Spatafora, del Partito democratico; per il Partito Socialista Italiano, Luigi Incarnato; Claudio Giuliani, del Partito Repubblicano.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore