NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Chiedo atto di pieta' per madre romena arrestata"

     

     

    Corbelli "Chiedo atto di pieta' per madre romena arrestata"

    13 mag 11 "Chiedo per Alexandrina Natalina Lacatus, di 24 anni, una giustizia giusta e umana, un atto di pietà". E' quanto afferma Franco Corbelli, leader di Diritti civili, in un nuovo appello a favore della giovane donna arrestata martedì 26 aprile dai carabinieri di Corigliano e rinchiusa nel carcere di Castrovillari, in esecuzione di un mandato di cattura europeo emesso dall'autorità giudiziaria della Romania per omicidio colposo per la morte proprio dei suoi tre figlioletti, di tre, due e un anno, avvenuta, il 28 dicembre 2008, durante un incendio sviluppatosi per cause accidentali. "Come si può - prosegue Corbelli - continuare a tenere in una cella di un carcere di un Paese lontano dal suo, una mamma che ha subito una tragedia così immane, un dolore così atroce, devastante, incancellabile, con la perdita dei suoi tre bambini? Come si fa a restare silenti e immobili di fronte all'accorato appello di questa ragazza che chiede di potersi recare in Romania per portare un fiore e andare a piangere sulla tomba dei suoi tre angioletti, nella cappella di famiglia del piccolo cimitero che la sua mamma ha appena finito di allestire e dove sono state portate le bare dei tre bambini?". "Il dramma di questa donna, che ha perso i tre figlioletti per un destino crudele - sostiene ancora Corbelli - deve scuotere ogni coscienza umana"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore