NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente Oliverio visita nuovo municipio di Rende

     

     

    Presidente Oliverio visita nuovo municipio di Rende

    12 mag 11 Il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, è stato ricevuto stamane dal sindaco di Rende, Umberto Bernaudo, nella sede del nuovo Municipio. Accompagnato dal sindaco, il presidente Oliverio ha visitato i locali del nuovo Municipio e si è intrattenuto con i dipendenti, ai quali ha espresso gli auguri di buon lavoro nella sede. Rivolgendosi al sindaco Bernaudo, il presidente Oliverio ha avuto parole di apprezzamento per l'impegno, l'abnegazione e la qualità che hanno caratterizzato la sua esperienza di governo alla guida della città di Rende. Un esperienza caratterizzata da cooperazione e sinergia con la Provincia, che ha consentito di realizzare traguardi importanti e di delineare una prospettiva ancora più avanzata per il futuro di questo territorio e dell'area urbana. "Il nuovo palazzo comunale - ha detto Oliverio a Bernaudo - é una bella opera della quale devi essere orgoglioso perché arricchisce e qualifica il mosaico di tante realizzazioni frutto di un impegno a conclusione del quale si lascia un segno indelebile".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore