NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruba i bagagli alla stazione, un arresto dei CC a Rende

     

     

    Ruba i bagagli alla stazione, un arresto dei CC a Rende

    10 mag 11 Un extracomunitario El Ourrak Adil, 31enne marocchino (nella foto) è stato arrestato questa notte dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Rende per furto e resistenza a pubblico ufficiale. E’ notte fonda quando giunge una chiamata di un povero viaggiatore a cui hanno rubato da poco i bagagli alla stazione ferroviaria di Rende. Immediato l’intervento dei carabinieri che, appena giunti sul posto, raccolgono la testimonianza del malcapitato. I militari si mettono subito alla ricerca delle borse da viaggio e, non molto distante, vedono un uomo che sta frugando all’interno di una valigia in un angolo di strada buia. I carabinieri si avvicinano e notano che la borsa è propria quella che è stata rubata. Il ladro tenta di fuggire e non farsi acciuffare colpendo a calci e pugni i militari intervenuti. L’uomo viene immobilizzato ed arrestato per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Identificat, dopo le formalità di rito. L’uomo, viene accompagnato presso la Casa Circondariale di Via Popilia a disposizione del dott. Cozzolino della Procura della Repubblica di Cosenza per l’udienza di convalida che si celebrerà nella giornata di domani. Continuano i controlli disposti dalla Compagnia Carabinieri di Rende per la prevenzione e la repressione dei reati di maggiore allarme sociale in tutto il territorio dell’area urbana di competenza.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore