NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì 9 il leader dei Verdi, Bonelli, a Cosenza, Rende e Rossano

     

     

    Lunedì 9 il leader dei Verdi, Bonelli, a Cosenza, Rende e Rossano

    08 mag 11 C’è molta attesa per la manifestazione programmata a Cosenza, il prossimo 9 Maggio 2011- ore 18.30 - presso la Sala Coni di Piazza Matteotti, con la partecipazione di Angelo Bonelli, presidente nazionale dei Verdi. Il Leader ecologista, sarà impegnato a Cosenza, ed in altri importanti Comuni del cosentino, dove il 15-16 maggio p.v. si procederà al rinnovo delle rispettive Assemblee elettive,per sostenere le liste del suo Partito ed i candidati sindaci del centrosinistra. La presenza di Angelo Bonelli catalizzerà tutto il mondo ecologista e ambientalista non solo della Città bruzia, dal momento che sono previsti arrivi a Cosenza di dirigenti, iscritti e simpatizzanti dalle altre province calabresi. Il Presidente nazionale dei Verdi affronterà, nel suo intervento, Temi di palpitante attualità quali: (Nucleare,Energie rinnovabili,Acqua Pubblica,Ambiente,Welfare, Legalità, Diritti ed Ecologia della Politica), cari all’Organizzazione e,più in generale, alla Costituente Ecologista e Civica, che a Roma, subito dopo le elezioni amministrative, terrà la prima grande Convention per la nascita di un Nuovo Soggetto Politico, una grande forza democratica e moderna che sancirà una costruttiva presenza su tutto il territorio nazionale. Ma non mancheranno, da parte di Bonelli, riferimenti alla realtà calabrese e cosentina, in particolare, ai tanti problemi irrisolti di una Regione del Sud e di una Città del Mezzogiorno,che segnano il passo, che registrano ampie sacche di malessere sociale, di disamministrazione, problematiche rilevanti:in primis la questione giovanile e quella gigantesca della legalità, etc. Con il Leader nazionale dei Verdi siederanno al tavolo di presidenza i Commissari regionali del Partito, Aurelio Morrone e Mario Giordano (Consigliere Provinciale),Alfonso Senatore (Comitato provinciale Referendario Acqua Pubblica “Bruno Arcuri” ),Enzo Paolini,Candidato sindaco di Cosenza. Saranno, inoltre, presenti all’atteso Evento:la lista dei Verdi,il quadro dirigente locale e regionale del partito,esponenti delle liste della coalizione, rappresentanti delle forze politiche, delegazioni provenienti dalle altre province,simpatizzanti,sostenitori ed esponenti del mondo dell’associazionismo culturale e di quello che promuove le azioni di tutela del territorio.

    Altri Impegni elettorali di Angelo Bonelli :

    Rende - (ore 12.30) – Incontro con i Verdi impegnati nella Lista “Insieme per Rende”, (Gabriella Caruso e Saverio Condemi), la delegata per le comunali,Nunzia Paese ( Coordinamento regionale Verdi), elettori e simpatizzanti, rappresentanti del coordinamento Verdi di Cosenza, Commissari regionali (Aurelio Morrone e Mario Giordano), esponenti e candidati della coalizione del centrosinistra,il candidato Sindaco,Vittorio Cavalcanti.

    Rossano – (ore 16.00) – Partecipazione all’iniziativa:"Verso la Costituente Ecologista " -Sala ex Delegazione Comunale,con Giuseppe Campana,Candidato dei Verdi per il rinnovo del Consiglio Comunale, esponenti della coalizione,elettori e simpatizzanti, il candidato Sindaco del centrosinistra, Giampiero Calabrò.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore