NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Veltroni "Perugini uomo giusto da confermare"

     

     

    Veltroni "Perugini uomo giusto da confermare"

    06 mag 11 "L'impegno del Pd è quello di far confluire forze ed energie nuove che sappiano suscitare speranza nei cittadini". Lo ha detto Walter Veltroni nel corso dell'incontro svoltosi a Lamezia Terme con i candidati a sindaco di Cosenza e Catanzaro, Salvatore Perugini e Salvatore Scalzo. "Salvatore Perugini - ha continuato Veltroni, secondo quanto riferisce un comunicato dell'ufficio stampa di Perugini - è l'uomo giusto da riconfermare alla guida di Cosenza perché ha saputo trainare la sua città in una dimensione nazionale. A lui mi lega un'antica amicizia e ho avuto di apprezzare la sua capacità organizzativa anche come vicepresidente dell'Anci. Sono queste le persone che devono, più che mai oggi, dare una spinta per il cambiamento della Calabria. Qui più che altrove é necessaria una stagione di radicale rinnovamento o di conferma dei primi cittadini, come Salvatore Perugini, che riescono ad operare con onestà. Per le amministrative i cittadini devono valutare le persone. E l'idea di chi governa deve rispondere alle aspettative della gente e dare il segno tangibile che qualcosa sta cambiando. I Sindaci devono avere un tratto umano particolare: devono stare in mezzo alla comunità, lavorando per il bene di tutti anche di coloro che non li hanno votati. E Salvatore Perugini già lo fa". "La coalizione che sostiene la mia ricandidatura a sindaco di Cosenza - ha detto, da parte sua, Perugini - ha scelto di parlare un linguaggio semplice e diretto, moderato nell'azione e spinto nel pensiero riformista. Forti del buon governo di questi cinque anni abbiamo stilato un progetto nel segno della coerenza e della concretezza per proporre un secondo mandato che porti a termine un programma già avviato. Abbiamo voglia di perseguire un unico obiettivo: bene comune, battaglia che condividiamo anche all'interno del Pd".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore