NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sel: Riduttiva e minimalista sede Casa della Musica

     

     

    Sel: Riduttiva e minimalista sede Casa della Musica

    04 mag 11 Dichiarazione di Franco Dionesalvi e Antonio Curcio candidato al consiglio comunale di Cosenza, Sinistra Ecologia Libertà con Vendola "E' un vero peccato che l'inaugurazione della Casa della Musica sia finita nel calderone dei fuochi d'artificio della campagna elettorale. Anche perché dei fuochi d'artificio l'amministrazione uscente ha una idea curiosa.In genere ci si riserva un buon quantitativo di botti per la batteria finale, che chiude un percorso di effetti pirotecnici prolungati e variegati. In questo caso, almeno nel settore cultura, la batteria finale è il culmine di niente: è come se ci si fosse riservati le poche cartucce a disposizione per un crepitio finale, dopo cinque anni di sonnolenta stagnazione.E così il nuovo edificio viene sottratto alla discussione pubblica approfondita e non strumentale che sarebbe stato opportuno svolgere. Perché a noi pare che la destinazione finale sia riduttiva e minimalista rispetto ai progetti di partenza. A scanso di equivoci, precisiamo: noi riteniamo che il Conservatorio di Musica di Cosenza, dopo una fase di contraddittoria incertezza, da oltre dieci anni, ossia dalla gestione del maestro Reda cui ora è succeduto il maestro Calvelli, stia svolgendo un lavoro straordinario".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore