NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domani a Montecitorio proiezione del film girato a Cosenza

     

     

    Domani a Montecitorio proiezione del film "Vorrei bederti ballare" girato a Cosenza

    02 mag 11 La Regione Calabria e l'on. Jole Santelli domani, martedì 3 maggio, alle 19.30, presenteranno a Roma il film "Vorrei vederti ballare", prodotto dalla Falco produzioni di Giuseppe Fulcheri. "La proiezione - è detto in un comunicato - si terrà nella Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio alla presenza di parlamentari, esponenti delle istituzioni, giornalisti e personaggi dello spettacolo. Al termine ci sarà un brindisi accompagnato dai prodotti tipici calabresi. "Il tutto risponde alla volontà di portare la nostra bella regione in giro per l'Italia e per il mondo - ha detto il presidente della Regione, Giuseppe Scopelliti - mettendo in luce le sue innumerevoli sfaccettature e raccontando la sua storia ricca di tradizioni e peculiarità". Secondo l'on.Santelli, "il film è un vero tripudio delle meraviglie paesaggistiche impreziosite da un cast e da una regia di altissimo livello. Per questo non abbiamo voluto far mancare gli odori e i sapori calabresi che sanno distinguersi e competere con l'enogastronomia mondiale. Insomma, questa iniziativa è una celebrazione del made in Calabria che parte dall'arte, passa dalla terra e si conclude sulla tavola".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore