NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto della Questura di Cosenza

     

     

    Un arresto della Questura di Cosenza

    02 mag 11 Venerdì scorso il personale della Polizia di Stato in servizio alla 5^ sez della Squadra di Polizia Giudiziaria della Divisione Anticrimine della Questura di Cosenza, diretta dalla Dott.ssa Teresa Bonfiglio, ha tratto in arresto il cittadino Marocchino L. H. , di anni 34, in esecuzione di un’Ordinanza di carcerazione emessa della Procura della Repubblica di Modena, per una condanna a mesi 11 e gg.7 di reclusione, per violazione alla normativa sugli stupefacenti. Articolate e complesse si sono rivelate le fasi del rintraccio, resosi possibile grazie ad una delicata attività informativa. Infatti il suddetto essendo senza fissa dimora, è stato rintracciato dopo aver setacciato e controllato per più giorni le zone dove abitualmente stazionano in questo centro cittadino, gli extracomunitari di origine nordafricana. Inoltre lo stesso è stato denunciato all’A.G. di Cosenza per non aver ottemperato in precedenza, ad un Ordine del Questore di Cosenza di lasciare il territorio nazionale entro i 5 giorni previsti. La persona arrestata, dopo le formalità di rito, è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Cosenza.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore