NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Solidarieta’ del Sindaco Bernaudo all’anziano ferito nel parco Robinson

     

     

    Solidarieta’ del Sindaco Bernaudo all’anziano ferito nel parco Robinson

    15 gen 11 <Ciò che è accaduto questa mattina al Parco Robinson, dove un anziano è stato aggredito e ferito con un’arma da taglio, in pieno giorno, è un atto grave che ci indigna e ci preoccupa e per questo, chiediamo una maggiore attenzione da parte delle forze dell’ordine>. Queste le parole del sindaco di Rende, Umberto Bernaudo, non appena appresa la notizia del ferimento di un uomo nel parco Robinson. < L’amministrazione è vicina al signore ferito, fortunatamente, apprendiamo, in modo non grave. Si è trattato di un episodio imprevedibile, ma fatti di violenza brutale e gratuita come quello di questa mattina, specie in un parco affollato il fine settimana da decine di famiglie con bambini, non può verificarsi, soprattutto nel nostro comune dove la sicurezza è messa al primo posto. Alle forze dell’ordine, con i quali abbiamo sempre dialogato e collaborato in modo proficuo, chiediamo un impegno maggiore, affinchè ci sia un più adeguato controllo del territorio per scongiurare altri episodi del genere. Confidiamo, comunque, nell’ottimo lavoro dei carabinieri di Rende che seguono il caso perché venga assicurato alla giustizia chi si è reso responsabile di quest’atto così grave>.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore