NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cisl Cosenza aderisce a Marcia della Pace

     

     

    Cisl Cosenza aderisce a Marcia della Pace

    07 gen 10 Anche quest’anno la Cisl Cosentina parteciperà con una nutrita delegazione alla Marcia della Pace che si svolgerà il prossimo 9 gennaio a Cosenza. L’importante iniziativa – afferma il Segretario Generale Tonino Russo – assume un significato particolare proprio in tempi difficili come quelli che stiamo attraversando, segnati da vili attentati terroristici contro obiettivi cristiani. In un periodo in cui tutti abbiamo bisogno di tutti, in un momento storico in cui la globalizzazione ci rende gli uni legati al destino degli altri, non c’è popolo che possa isolarsi dal resto del mondo e dal progresso della storia che investe il mondo. La Cisl consapevole che una più pacifica e civile convivenza di popoli e persone si realizza nella reciproca tolleranza, parteciperà alla manifestazione con una folta e qualificata delegazione sindacale, per rivendicare il diritto umano alla libertà religiosa e per contribuire nella opera di sensibilizzazione svolta dal nostro Arcivescovo Mons. Nunnari, nei confronti di giovani, donne e della società civile tutta, per condurci alla comune irrinunciabile causa della pace.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore