NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapinava prostitute, cosentino arrestato a Rende

     

     

    Rapinava prostitute, cosentino arrestato a Rende

    24 feb 11 I carabinieri della Compagnia di Rende hanno arrestato questa notte T. P., 31 anni di Cosenza, per rapina aggravata ai danni di quattro prostitute. I militari, contattati a notte fonda, sono subito intervenuti presso l’abitazione di quattro prostitute sudamericane che avevano da poco subito una rapina. Il soggetto, verosimilmente sotto l’effetto di stupefacenti, all’una di notte, si è introdotto nell’abitazione delle donne, e sotto la minaccia di un taglierino è riuscito a farsi consegnare cellulari e altro materiale dalle donne che spaventate non hanno opposto resistenza. Compiuta la rapina l’uomo si è allontanato cercando di far perdere le proprie tracce. Le “gazzelle” del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Rende, presente sul territorio per lo svolgimento di servizi di controllo e prevenzione, contattate prontamente si sono portate presso l’abitazione delle donne e costatato quanto accaduto, hanno iniziato le ricerche dell’uomo, che è stato fermato a poche centinaia di metri da via Maiorana, luogo del reato. L’uomo è stato condotto presso la caserma insieme con le rapinate per procedere ad un riconoscimento all’americana. Identificato il soggetto hanno proceduto a perquisire l’uomo, rinvenendo tre taglierini, e tutta la refurtiva, che è stata restituita alle malcapitate. Il giovane arrestato, pertanto, per il reato di rapina aggravata, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Cosenza a disposizione del dott. Salvatore Di Maio della Procura della Repubblica del Capoluogo per l’udienza di convalida che si svolgerà nei prossimi giorni. I carabinieri della Compagnia di Rende continuano così nell’opera di controllo del territorio, sempre più attenta, attiva e tempestiva.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore