NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sono 7 i cortometraggi finalisti per ModaMovie 2011

     

     

    Sono 7 i cortometraggi finalisti per ModaMovie 2011

    30 apr 11 Il mare, le migrazioni, i campi, le tradizioni e il folclore. Sono sette i cortometraggi che approdano alla fase finale del concorso cinematografico del progetto Moda Movie il cui programma verrà presentato a Roma il 9 maggio. "Il Mediterraneo osservato attraverso una telecamera - è scritto in una nota degli organizzatori - è un libro aperto, ha migliaia di sfumature, che catturate dall'occhio attento di giovani videomaker diventano finestre aperte su un mare che unisce popoli e culture e da luogo fisico diventa simbolo di un'identità". Ecco i titoli finalisti: Dove sei di Antonello Marino; Encourage di Eleonora Campanella; Forte più del mare di Emiliano Barbucci e Nicola Labate; Intercambio di Antonello Novellino; La nebbia di Michele D'Ignazio ; In quel paese tutto era giardino di Marco Caputo; Arriva la carovana di Nello Ferrieri, Elisabetta Antognoni e Walter Romeo. I tre vincitori di questa edizione del concorso saranno scelti, tra i video finalisti, da una giuria tecnico-artistica. Al primo classificato verrà offerto un premio in denaro, al secondo e al terzo uno stage, i tre finalisti verranno inoltre premiati con un'opera realizzata dall'orafo Michele Affidato.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore