NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Controlli antiprostituzione dei CC a Rende, 2 fogli di via

     

     

    Controlli antiprostituzione dei CC a Rende, 2 fogli di via

    25 apr 11 Due prostitute sudamericane hanno ricevuto il foglio di via dopo essere state identificate ed interrogate dai carabinieri della Compagnia di Rende nel corso di una serie di controlli al fine di arginare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione. Negli ultimi mesi già un soggetto di Rende era stato arrestato per sfruttamento della prostituzione, alcuni proprietari immobiliari troppo permissivi su quello che si faceva nelle loro case erano stati denunciati e alcune prostitute erano state mandate via con fogli di via obbligatori. Proprio su questo fronte sta continuando l’attività della Compagnia di Rende. Negli ultimi giorni sono stati fatti numerosi controlli in appartamenti cittadini. Case utilizzate da prostitute per la loro attività. Le donne, tramite annunci su giornali o internet, vengono contattate da clienti ai quali danno indicazioni sul luogo dell’incontro. Tutte queste case sono state passate al setaccio dai carabinieri. Numerosi controlli e perquisizioni. I carabinieri hanno bussate alle porte di tutti gli appartamenti in cui sapevano che si esercitava l’attività di prostituzione. Le donne sono state accompagnate in caserma, identificate, foto-segnalate e sottoposte ad interrogatorio per cercare di capire chi possa avere un guadagno dalla loro attività Le donne sono tutte sudamericane ma residente altrove (Roma e Perugia). I carabinieri fanno immediatamente una richiesta di foglio di via obbligatorio alla Questura di Cosenza per due di loro. Il provvedimento di allontanamento viene emesso dall’autorità di pubblica sicurezza e le donne sono state costrette a lasciare il territorio rendese per tornare nei loro luoghi di residenza in considerazione dell’attività di prostituzione esercitata.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore