NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Conciliazone con Asp Cosenza, Campanella scrive a Scopelliti

     

     

    Conciliazone con Asp Cosenza, Campanella scrive a Scopelliti

    20 apr 11 "Il 12 aprile è stata trasmessa alla Direzione provinciale del lavoro di Cosenza e all'Asp richiesta di conciliazione legge relativamente al contenzioso che vede protagonista il dott. Mario Campanella, giornalista professionista e la medesima Azienda". Lo scrive l'avv. Antonio Testa, cassazionista e legale di Campanella, in una lettera al Presidente Giuseppe Scopelliti. "Campanella, - è scritto nella lettera - sulla base di quanto acclarato dall'Inpgi e dall'ufficio del lavoro, è stato considerato lavoratore subordinato ed è pendente un procedimento dinanzi al giudice del lavoro di Roma per il riconoscimento definitivo dello status di subordinazione dopo il primo, favorevole pronunciamento della direzione provinciale del lavoro di Roma". Per il suo legale "Campanella, discriminato evidentemente dalle procedure di stabilizzazione emanate nel passato, avrebbe diritto alla differenza retributiva per tutto il periodo di lavoro, differenza alla quale rinuncerebbe in cambio del diritto (finora costituzionalmente leso) a poter concorrere alla selezione riservata, categoria D, con anzianità triennale, per come previsto dalla normativa. Il mio cliente, lungi da ogni appartenenza politica che riguarda, peraltro, la sua storia e il suo recente passato (egli è stato portavoce regionale del Pdl, carica da cui si è dimesso il giorno in cui ha partecipato al bando pubblico per le nomine regionali e per cui successivamente è stato nominato commissario del Corecom) nutre fiducia nella sua capacità di porre fine alle discriminazioni di ogni genere perpetrate da burocrati che ancora si aggirano nelle aziende sanitarie ed ospedaliere e che, evidentemente, non hanno a cuore le sorti della buona amministrazione della quale ella, invece, è portatore"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore