NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza Domani “Occhiuto vive di luce riflessa”

     

     

    Cosenza Domani “Occhiuto vive di luce riflessa”

    19 apr 11 “Il candidato del centrodestra dice di non avere ancora capito qual è il suo diretto avversario politico. O è cieco o fa finta di non capire che più passano i giorni, più aumenta il vento a favore di Enzo Paolini, la cui storia, il cui impegno, le cui battaglie rappresentano una identità riconoscibile nella gloriosa storia politica della nostra città”. Così in una nota il Coordinamento cittadino della Lista Cosenza Domani - Con Paolini Sindaco. “Paolini –eì scritto nella nota- , che ha vissuto da protagonista l’esaltante esperienza amministrativa al fianco di Giacomo Mancini senior, ha già dato ampiamente prova delle sue capacità politiche e amministrative, misurandosi sul campo con i problemi e con le domande dei cittadini. Il candidato del centrodestra, invece, è alla sua prima esperienza. Vive di luce riflessa e gode dei vantaggi di avere un fratello parlamentare. Forse per questo, se mal consigliato, rischia di incappare in gaffe ed ingenuità. Oggi, per esempio, all’improvviso si è scoperto nemico dei costruttori cosentini e li ha accusati di “aver saccheggiato Cosenza, di aver preso senza dare, di non aver nessun rispetto per il commercio e per il turismo”. Belle parole, ma solo belle e inutili parole messegli in bocca, magari, da chi non conosce la sua storia e la sua provenienza. Perché queste stesse affermazioni Occhiuto non le ha pronunciate da presidente dell’Ordine degli Architetti della provincia di Cosenza, alla cui guida è stato per diversi anni? E’ proprio sicuro il candidato a sindaco del centrodestra di non annoverare tra i suoi più convinti sostenitori anche alcuni di quei costruttori “selvaggi ed irriconoscenti” di cui oggi, all’improvviso, egli sembra imprudentemente prendere le distanze?

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore