NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucci incontra la Napoli e Granata del FLI

     

     

    Nucci incontra la Napoli e Granata del FLI

    16 apr 11 In un noto bar cittadino, si sono incontrati questo pomeriggio con Sergio Nucci, candidato a Sindaco con il sostegno anche della lista di Futuro e Libertà, gli onorevoli Fabio Granata e Angela Napoli. Accompagnati dall’Ing. Francesco Grandinetti, la Napoli e Granata sono stati ricevuti da Sergio Nucci, Fabrizio Falvo e Valerio Zicaro. Davanti ad una tazza di caffè, si è fatto il punto sul panorama politico cosentino molto frastagliato per le divisioni interne esistenti nei partiti maggiori e sul fatto che le liste che sostengono il Sindaco Nucci siano composte da donne e giovani che vogliono impegnarsi attivamente in politica. “A Cosenza - ha detto Nucci - stiamo dando vita ad un vero e proprio laboratorio politico per costruire quello che sarà il Polo Civico e della Nazione, che si vuole realizzare in Italia e sul quale Futuro e Libertà sta già lavorando”. Nell’occasione Francesco Grandinetti ha comunicato che il prossimo Giovedì 21 Aprile, Angela Napoli sarà a Cosenza, alle ore 11, per presentare ufficialmente la lista di Futuro e Libertà, che sostiene Sergio Nucci Sindaco a Cosenza.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore