NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Domenica 10 la lettura del miracolo della Monaca Santa

     

     

    Domenica 10 la lettura del miracolo della Monaca Santa

    09 apr 11 Sara' letto domani domenica 10 aprile della corso della celebrazione solenne del Vespro, alle ore 19.00, nella Chiesa della Casa Madre della Suore Minine della Passione in via dei Martiri a Cosenza, il Decreto sul miracolo attribuito all'intercessione di Suor Elena Aiello. Dopo questo atto si darà il via alla programmazione per la celebrazione di beatificazione che si svolgerà nella nostra Città nei prossimi mesi e cadrà nell'ambito delle celebrazioni per i 50 anni della morte della Venerabile, avvenuta il 19 giugno del 1961 e a trent’anni dalla dichiarazione di venerabilità. La scelta del giorno per la lettura del decreto, autorizzata personalmente dal cardinale della Congregazione per le Cause dei Santi, Angelo Amato, non casuale. Il 10 aprile, infatti, viene ricordata la nascita di Elena Aiello. Alla celebrazione sarà presente anche la giovane donna miracolata per intercessione della Venerabile Elena Aiello.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore