NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accordo Fli-Nucci per le amministrative a Cosenza

     

     

    Accordo Fli-Nucci per le amministrative a Cosenza

    05 apr 11 Si terrà domani 06 aprile 2011 alle ore 11 presso il Salone di Rappresentanza del Comune di Cosenza una conferenza stampa organizzata dal coordinatore provinciale di FLI avv. Fabrizio Falvo e dal presidente del Movimento BUONGIORNO COSENZA dott. Sergio Nucci. L’incontro ha lo scopo di rendere pubblico l’accordo tra FLI e BUONGIORNO COSENZA in vista della prossima competizione elettorale del 15 e 16 maggio per sostenere la candidatura di Sergio Nucci alla carica di Sindaco della città di Cosenza. Già da tempo tra i due soggetti politici si era iniziato a dialogare su un progetto di riforma della attuale classe dirigente, trovando convergenze e unità di vedute su idee e progetti. Tra FLI e BUONGIORNO COSENZA si sigla, dunque, un accordo elettorale che vedrà condivisi programmi e obiettivi, segno di rinnovamento per una nuova stagione politica per la città. “E’ tempo-dichiarano Falvo e Nucci- che le persone perbene si uniscano per dare risposte concrete alla gente che chiede a gran voce di non subire più decisioni che nulla hanno a che vedere con i reali bisogni e le necessità primarie”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore