NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rinnovo di cariche al Nuovo Psi di Cosenza

     

     

    Rinnovo di cariche al Nuovo Psi di Cosenza

    04 apr 11 Rinnovo di cariche nel NUOVO PSI per la Provincia di Cosenza. Il partito del Garofano, erede di Craxi che a livello nazionale fa capo a Caldoro, attuale Governatore della Campania, è stato affidato a Vincenzo Simonetta, mentre il precedente Segretario Provinciale Gianfranco Bonofiglio, è stato nominato Presidente del partito per la Provincia di Cosenza. Al neo Segretario Vincenzo Simonetta sono stati affiancati due Vice Segretari nelle persone di Francesco Costabile e Pino Staffa. Alla riunione era presente il Vice Segretario Nazionale del Partito Adolfo Collice, nonché un componente nazionale del Collegio dei Revisori del partito Nino Tropea. Molto entusiasmo da parte dei nuovi nominati e da subito dice Simonetta, vista l’imminente competizione amministrativa a Cosenza ed in molti altri paesi della provincia, bisogna rimboccarsi le maniche specialmente per la preparazione della lista che a Cosenza affiancherà nell’agone politico l’arch. Mario Occhiuto, volendo contribuire con l’apporto dei voti di tutti i Socialisti Cosentini alla vittoria del PDL, di cui il Nuovo PSI è organico ed anche fondatore ricordiamolo, insieme a Forza Italia e ad Alleanza Nazionale. Siamo certi, è il parere di tutta la segreteria del partito, che dopo l’apporto considerevole che il Nuovo PSI ha dato alla bella e grande vittoria del Governatore Scopelliti nella passata competizione regionale, anche a Cosenza saremo presenti con il nostro contributo. Il Nuovo PSI, dichiara sempre il neo segretario, vaglierà le alleanze che si potranno imbastire nei vari comuni dove non si potrà essere presente con il simbolo, ma solo e soltanto con quelle compagini volte alla vittoria del PDL. La stessa Segreteria nel chiudere i lavori, ancora una volta, ringrazia il Segretario uscente Gianfranco Bonofiglio per avere mantenuto il Partito sempre ad alti livelli, complimentandosi per aver accettato il ruolo di Presidente.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore