NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Morrone "Dipendenti Multiservizi da 12 mesi senza stipendio"

     

     

    Morrone "Dipendenti Multiservizi da 12 mesi senza stipendio"

    29 set 10 "Dodici mesi senza stipendio sono sicuramente tanti ! Dodici mesi senza ricevere un euro ! È proprio mortificante per un uomo non potere svolgere appieno il suo ruolo di capofamiglia !E' umiliante dovere negare ai propri figli quelle cose che invece gli altri bambini hanno ! E' una storia triste questa dei dipendenti della MULTISERVIZI SPA ! E' vergognoso che chi di dovere ,ossia il Sindaco della Città di Cosenza , non riesca a risolvere questo problema che si trascina drammaticamente da anni !". Lo denuncia in una nota Marcello Morrone della Fiamma Tricolore di Cosenza. "Promesse tante -aggiunge Morrone, ma risultati zero ! Ma si amministra così una Città importante come la nostra ? Si può considerare Sindaco di tutti i cosentini un Primo cittadino che lascia i suoi dipendenti nella miseria e nello sconforto ? Si può considerare Sindaco chi indossa la fascia tricolore ma poi non si comporta come dovrebbe fare il capo di una comunità ? Per noi merita il titolo di Sindaco solo chi si impegna e risolve i problemi dei suoi concittadini ! Ed i sindacati ? Forse sono stati tutti sciolti :sembrano non esistere ! -Amici della Multiservizi , anche in questo siete stati sfortunati ! Sarebbe bastato che al Governo della Città ci fosse stata una coalizione di destra ed allora gli scioperi avrebbero bloccato l'intero comprensorio ! - Sindaco Perugini , ma vuoi trattare questi lavoratori come uomini quale sono ? - -Più passa il tempo e più il problema si acuisce ! Abbiamo capito che aspetti solo le prossime consultazioni amministrative quando ,cioè , gli elettori ti manderanno a casa ed allora la patata bollente passerà nelle mani di qualche altro ! Ma per alcuni politici , la dignità è un optional ? Ed è esilarante sentire che c'è qualcuno del Palazzo che parla e pensa di volere dare le case ai rom che sono accampati in riva al Crati quando non si riescono a pagare gli stipendi ai propri dipendenti ! Volere è potere , si suole dire ma se chi gestisce il potere non vuole ...! E pensare che anche qualche dipendente della Multiservizi era convinto che il signor Perugini li avrebbe aiutati !!"

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore