NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Agente di commercio di usa dati altrui per intestare sim, denunciato dai CC a Malvito

     

     

    Agente di commercio di Rende usa dati altrui per intestare sim, denunciato dai CC a Malvito

    28 set 10 A Malvito i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno deferito in stato di libertà un agente di commercio 30enne di Rende, già noto alle Forze dell’Ordine per i reati di truffa e falsità in scrittura privata. L’uomo era stato incaricato da un imprenditore della cittadina della Valle dell’Esaro di stipulare un contratto con una società di telefonia. Ovviamente aveva dovuto fornire tutti i dati. Tutto sembra andato bene finché l’imprenditore non si accorge di essere intestatario di una sim card di cui in realtà non è in possesso né ha mai richiesto. Si rivolge ai carabinieri che avviano le indagini e scoprono che l’agente di commercio, oltre a provvedere a quanto commissionatogli dall’imprenditore, aveva provveduto a richiedere una sim card utilizzando i dati di quest’ultimo.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore