NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Delegazione Consiglio Comunale a manifestazione antimafia a Reggio

     

     

    Delegazione Consiglio Comunale Cosenza a manifestazione antimafia a Reggio

    14 set 10 Il Consiglio comunale di Cosenza, nella seduta del 9 settembre scorso, ha deliberato la propria adesione, con una delegazione di quattro consiglieri comunali, alla manifestazione contro la ‘ndrangheta che, su iniziativa de “Il Quotidiano della Calabria” si terrà a Reggio Calabria il prossimo 25 settembre. “Quello di Cosenza è stato il primo Consiglio comunale che ha aderito alla manifestazione. E, a tutt’oggi, è anche l’unico – dichiara il Presidente f.f. Antonio Ciacco. E l’adesione deliberata dal Consiglio comunale di Cosenza non è un adempimento né rituale né liturgico né protocollare. La delegazione consiliare – prosegue Ciacco - sarà a Reggio Calabria per declinare, in rappresentanza della città di Cosenza, la propria consapevole partecipazione. Per dire che la cultura della legalità si pratica e non già si declama ipocritamente. Per dire no alla ‘ndrangheta. Ma per dire anche no - conclude il Presidente del Consiglio comunale - a quel torbido intreccio di collusioni e contiguità, che pure in Calabria c‘è ed interseca gli uomini della mafia e gli uomini di certe istituzioni”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore