NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuove sorprese in arrivo per “Abstract 2010”, il 18 settembre al San Vito

     

     

    Nuove sorprese in arrivo per “Abstract 2010”, il 18 settembre al San Vito

    08 set 10 Anche uno sceicco, Faisal Bakadam, proveniente direttamente da Dubai, sarà tra gli ospiti di “Abstract 2010, il Festival della musica dance internazionale che sarà ospitato sabato 18 settembre, con inizio alle ore 20,30, allo Stadio San Vito di Cosenza per iniziativa della “P.J. Master Production” di Paolo Marozzo e con il patrocinio dell’Assessorato allo sport, spettacolo ed eventi guidato da Francesca Bozzo. L’evento, unico e tra i più grandi d’Italia, considerato tra quelli più spettacolari del “Dance Floor Internazionale”, era stato programmato inizialmente per sabato prossimo 10 settembre, ma la tentazione di poter disporre di un apparato scenografico più imponente e di un cast artistico ancora più ricco di ospiti speciali ha indotto gli organizzatori a rinviare di una settimana la manifestazione. “Abstract 2010” potrà contare tecnicamente sulla installazione allo Stadio San Vito dell’impianto audio americano “Meyer Sound”,abitualmente utilizzato da Vasco Rossi nei suoi tour, ma anche su un allestimento di schermi di nuovissima generazione, cinque metri per cinque, utilizzati nel Tour mondiale dei “Chemichal Brothers”. Qualche ritocco anche al cast artistico che schiererà, oltre a P.J.Master, il dj cosentino che esibisce orgogliosamente il fatto di figurare tra i primi 100 del mondo, il previsto e confermatissimo conduttore Dr.Felix, proveniente direttamente dal “Chiambretti Night”, e due madrine d’eccezione ingaggiate a sorpresa: Alessia Fabiani e Linda Santaguida, notissime per le loro apparizioni televisive, in Rai e sulle reti Mediaset, dove hanno condotto programmi sportivi come “Guida al campionato” e “Mondiali di calcio 2010”. Lo Stadio San Vito sarà tutto per il popolo della notte, pronto a ballare e a lasciarsi catturare non solo dalla musica, ma da un vero e proprio caleidoscopio di attrazioni che comprendono l'arte teatrale, le immagini tridimensionali sui grandi schermi di ultima generazione, l'animazione artistica di livello mondiale e l'animazione acrobatica che sarà presentata per la prima volta in Italia. Lo show sarà ripreso dalle telecamere di MTV TELEVISION. Sul megapalco del San Vito prenderanno posto, oltre a P.J.Master, anche i più noti djs di Ibiza con le rappresentative dei grandi club Pacha, Space, Privilege e Amnesia. Nel programma di “ABSTRACT 2010” figura anche una performance di animazione acrobatica, affidata all’Accademia degli Artefatti, questo il nome degli uomini volanti che arrivano direttamente da Miami. Sponsor dell'evento, il marchio “Red Bull” che avrà una parte importante nelle scenografie e nei diversi allestimenti. La diretta regionale dell’avvenimento sarà trasmessa su Radio Sound. Il biglietto (posto unico) per “ABSTRACT 2010” è di 15,00 euro. Parte dell'incasso della manifestazione, che è patrocinata anche dalla Regione Calabria, sarà devoluto in beneficenza ad una importante associazione di volontariato della città di Cosenza, l’Associazione A.I.P.D. per i Disabili.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Linda Santaguida

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore