NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sposato (GI Cosenza) “Finalmente e’ nato il vero centrodestra italiano”

     

     

    Sposato (GI Cosenza) “Finalmente e’ nato il vero centrodestra italiano”

    07 set 10 “Siamo estremamente soddisfatti e compiaciuti per le parole del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, a Mirabello. Finalmente è nato il vero centrodestra italiano.” Così in una nota Francesco Sposato, responsabile giovanile del Circolo Generazione Italia ‘Grande Cosenza’. “Domenica – spiega Sposato – è nata una nuova destra, una destra liberale, sociale, popolare, una destra in cui ritornano i valori della Patria, della Legalità, dell’Unità Nazionale, una destra in cui il proprio leader non tratta i suoi militanti come sudditi ma come protagonisti del cambiamento. Un leader che pensa alla famiglia, ai più deboli ed ai giovani. Ed è ora che alcuni personaggi la finiscano di dire che il Pdl è vivo, perché non può più esistere un partito dove nessuno può esprimere le proprie opinioni, non può esistere un partito dove vieni sbattuto fuori se non acconsenti alle decisioni del leader-padrone. Il Pdl, come dice il Presidente Fini, è morto. Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo pensare al futuro, un futuro affianco a Gianfranco Fini”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore