NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione Bartucci, solidarieta’ del Sindaco Perugini

     

     

    Intimidazione Bartucci, solidarieta’ del Sindaco Perugini

    07 set 10 «Nell’esprimere, insieme alla Giunta e all’intera Amministrazione Comunale, la più affettuosa solidarietà nei confronti dell’Ing. Arturo Bartucci, Dirigente dei Settori Energia - Ciclo dei rifiuti - Organizzazione dei servizi e delle attività delle cooperative sociali - Manutenzioni del Comune di Cosenza, per la grave intimidazione subita – dichiara il Sindaco, Salvatore Perugini –, voglio con forza sottolineare il totale rifiuto che dalla coscienza profonda della nostra città scaturisce verso la logica aberrante e criminale che porta individui coperti dall’anonimato, abituati ad agire nell’ombra, a minacciare di morte un professionista quotidianamente impegnato, senza risparmiarsi, in incarichi importanti e complessi al servizio della comunità cittadina. In attesa che la Magistratura e le Forze dell’ordine facciano piena luce sull’accaduto, voglio con altrettanta forza affermare che se qualcuno dovesse pensare, seminando paura e veleni, di poter ostacolare l’operato trasparente e lineare dell’Amministrazione Comunale di Cosenza, finalizzato all’esclusivo interesse della città, sappia che nessuna intimidazione potrà condizionare il percorso intrapreso. Nel ribadire all’Ing. Bartucci ed alla sua famiglia la vicinanza mia e dell’Amministrazione, aggiungo che, di fronte a gesti che hanno lo scopo di turbare la serenità di una persona, di una famiglia e di una città per alimentare sfiducia e disimpegno, la condanna della comunità civile deve necessariamente tradursi in comportamenti caratterizzati dal senso di responsabilità e dalla volontà di perseguire, attraverso le proprie azioni, il bene comune. È questo l’antidoto più efficace per isolare i semi della violenza che qualcuno si ostina a gettare e che non riusciranno a produrre i frutti sperati».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore