NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazione a dirigente del Comune di Cosenza, solidarieta’ di Ciacco

     

     

    Intimidazione a dirigente del Comune di Cosenza, solidarieta’ di Ciacco

    07 ago 10 Una busta con all'interno tre proiettili ed una lettera di minacce è stata lasciata da sconosciuto nella cassetta postale dell'abitazione del dirigente comunale di Cosenza, Arturo Bartucci, responsabile della manutenzione e organizzazione delle cooperative sociali del Comune di Cosenza. La busta è stata scoperta da Bartucci al suo rientro a casa. L'intimidazione è stata denunciata alle forze dell'ordine che hanno avviato le indagini.

    “L’atto intimidatorio, vigliaccamente anonimo, perpetrato in danno dell’ing.Arturo Bartucci, è semplicemente schifoso e, come tale, suscita indicibile disgusto. Espressione di un depravato fecciume umano, probabilmente al soldo di qualche spregiudicato bellimbusto in giacca e cravatta”. Sono le parole di dura condanna pronunciate dal Presidente del Consiglio comunale facente funzioni, avv.Antonio Ciacco, dopo aver appreso la notizia dell’intimidazione subita, nel primo pomeriggio di oggi, dal Dirigente comunale, ing.Arturo Bartucci. “E’ superfluo – sottolinea Ciacco – manifestare sincera e affettuosa vicinanza ad Arturo Bartucci. E’ superfluo per la semplice ragione che l’esemplare spirito di abnegazione con il quale quotidianamente Bartucci svolge la sua preziosa funzione dirigenziale è motivo di vanto e lustro per l’intera istituzione municipale di Cosenza. Cosicché, la putrida mano che ha vergato, sotto dettatura – prosegue il Presidente del Consiglio comunale – il delirante messaggio minatorio e ha imbucato i tre proiettili, non intimorisce, né intimidisce nessuno. Perché appartiene ad un ben identificabile infetto focolaio, contiguo ad un certo sottobosco politico che, però, non avrà mai la forza di inquinare il tessuto connettivo della città di Cosenza o di tenere sotto scacco la sua municipalità.”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore