NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nucci "Anche Cosenza dia la sua solidarieta' a Sakineh"

     

     

    Nucci "Anche Cosenza dia la sua solidarieta' a Sakineh"

    06 set 10 "In tutto il mondo la giovane iraniana è diventata, suo malgrado, il simbolo della battaglia per i diritti civili e la propria autodeterminazione". Così in una dichiarazione il consigliere comunale Sergio Nucci. "La condanna alla lapidazione per adulterio -scrive Nucci- che ha subito e che potrebbe portare alla sua esecuzione nei prossimi giorni ha, per fortuna, smosso le coscienze in tutto il mondo e sta provocando reazioni forti da parte dei governi e dei popoli. Di fronte ad eventi del genere poco può un ente locale, se non operare per sensibilizzare l’opinione pubblica del proprio territorio e inviare messaggi a livello simbolico. Così come tantissimi enti locali in Italia, credo che anche Cosenza possa e debba fare qualche gesto per dimostrare la sensibilità della popolazione, la solidarietà a questa donna e il disgusto verso forme così oppressive delle libertà personali. Lo proporrò al prossimo Consiglio Comunale che si terrà giovedì 9 settembre".

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore