NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un hairstylist cosentino a X-Factor

     

     

    Un hairstylist cosentino a X-Factor

    27 nov 10 Un hairstylist cosentino contribuisce al trionfo dei primi due classificati alla finalissima di X Factor andata in onda su Rai 2 lo scorso martedì. Di Roberto Vitaro erano, infatti, le acconciature della vincitrice della quarta edizione del programma per nuovi talenti musicali, Nathalie Giannitrapani, cantante della categoria Over 25 di Elio. Alla nuova ugola d'oro, che si è inoltre aggiudicata un contratto discografico con la Sony Music, Vitaro ha realizzato una nuova lunghezza grazie all'applicazione di extension istantanee e alla realizzazione di una particolarissima acconciatura con fili rigidi argentati con piccoli swarovski di grande effetto scenico. Anche se non era in scena, il guru dei capelli cosentino, con la sua professionalità, è stato sotto gli occhi di milioni di telespettatori fino al trionfo finale. Sempre suo era, inoltre, il look regalato al secondo classificato, Davide Mogavoro (cantante della categoria Under 24 uomini di Mara Maionchi), giovane talento catanzarese che ha meritato la medaglia di bronzo. Un vero portafortuna si è, quindi, rivelato Roberto Vitaro che si è occupato anche della pettinatura di Anna Tatangelo, uno dei giudici di questa ultima edizione. La chiamata, ad X Factor di Vitaro non è stata casuale, è di fatto arrivata dopo l'ultima presentazione della collezione di tagli e acconciatura a livello nazionale in cui è stato notato dagli organizzatori di grandi eventi Rai. «E' la passione per questo lavoro – continua il parrucchiere titolare di sue saloni a Cosenza e Rende – a farmi lavorare sempre al massimo. La partecipazione di questo anno a X Factor è stata una grande soddisfazione visto che mi sono preso cura proprio dei primi due classificati che, devo dire – aggiunge Roberto Vitaro – si sono affidati a me con assoluta fiducia».

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore