NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Intimidazioni a Rende, Bernaudo “Videosorveglianza non ci compete”

     

     

    Intimidazioni a Rende, Bernaudo “Videosorveglianza non ci compete”

    27 nov 10 “Siamo vicini al titolare del ‘Punto casa giochi’ e a tutti i commercianti che hanno subito intimidazioni in questi ultimi giorni. Episodi come questi, con queste modalità e a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, non si erano mai verificati nella nostra città. Condivido le preoccupazioni del titolare del “Punto casa giochi”, ma in questi casi l’amministrazione comunale non può fare molto”. Queste le parole del sindaco di Rende, Umberto Bernaudo. “Ho appreso dalla stampa che “l’amministratore della ditta ha incaricato il proprio legale di formalizzare una richiesta urgente d’intervento per l’installazione di una videosorveglianza”. Purtroppo tali sistemi di sicurezza sono di competenza del Ministero dell’Interno, dunque nulla può fare l’amministrazione comunale se non sollecitare chi di competenza. Come amministrazione abbiamo sempre avuto un ottimo e proficuo rapporto con i carabinieri che, sono sicuro, incrementeranno i controlli e non lasceranno da soli i commercianti di Rende. Voglio assicurare agli esercenti che il comune si farà portavoce di queste e esigenze che sottoporremo al più presto all’attenzione del Prefetto, rappresentante dello Stato in provincia e responsabile generale dell'ordine e della sicurezza pubblica”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore