NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gaudio "Querela della Gunta a Nucci attacco a liberta' di pensiero"

     

     

    Gaudio "Querela della Gunta a Nucci attacco a liberta' di pensiero"

    25 nov 10"Nel condannare senza esitazione alcuna il deliberato di Giunta che ha autorizzato la denuncia al consigliere Nucci, colpevole di esprimere correttamente e puntualmente la propria opposizione, a cui va ovviamente tutta la mia solidarietà, anticipo la proposta che verrà fatta nel Consiglio Comunale di lunedì prossimo di anticipare al primo punto della discussione la mozione presentata dall'opposizione sulla vicenda. Se si afferma la verità, per esempio che per far effettuare la più piccola manutenzione (come la potatura degli alberi in una zona o l'assestamento di un pezzo di marciapiede) c'è necessità di un' "amicizia" all'interno del settore, si è passibili di essere denunciati? E meno male che tra gli slogan della campagna elettorale di quattro anni fa del Sindaco Perugini c'era la "democrazia partecipata", adesso si vuole negare la libertà di espressione. A quando l'attacco alla libertà di pensiero?". Cos' in una dichiarazione il Consigliere comunale Ciccio Gaudio.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore