NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parte con “La Vedova Allegra” la stagione teatrale di Rende

     

     

    Parte con “La Vedova Allegra” la stagione teatrale di Rende

    17 nov 10 Prenderà il via domani sera, 18 novembre, con “La Vedova allegra” di F. Lehàr portata in scena dalla Compagnia Corrado Abbati, la IV edizione della stagione teatrale Rendese, “Incontriamociateatro”. Un appuntamento“Incontriamociateatro” - ha affermato l’Assessore alla Cultura del Comune di Rende, Delly Fabiano – è un’iniziativa brillante del Teatro Stabile di Calabria e dei Teatri Calabresi Associati, che ha lo scopo di valorizzare anche sul nostro territorio la cultura del Teatro. Un esperimento riuscitissimo per quanto riguarda le passate stagioni che ha riscosso uno straordinario successo, tanto che tutti gli spettacoli sono stati apprezzati da un pubblico sempre più numeroso e competente”. “Oggi si propone quella esperienza, - ha proseguito l’Assessore Fabiano – con un cartellone più ricco e più prestigioso, che, sono certa, sarà gradito dal pubblico dell’intera area urbana e di tutta la provincia. Incontriamociateatro è ormai diventato un appuntamento consolidato nel tempo e punto di riferimento prestigioso e riconosciuto, per quanti seguono ed amano il teatro. Il mio impegno per raggiungere tale obiettivo sarà sempre più forte e convinto. Nel riconoscere la grande professionalità e la passione del Teatro Stabile di Calabria e dei Teatri Calabresi associati, che hanno voluto puntare sulla città di Rende, sede dell’Università degli Studi della Calabria, e sulla nostra comunità voglio pubblicamente esprimere agli stessi un forte e sentito ringraziamento.”

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore