NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gigliotti (PD) “A Rende si parta da una proposta di citta’ condivisa”

     

     

    Gigliotti (PD) “A Rende si parta da una proposta di citta’ condivisa”

    08 nov 10 Il Gruppo PD – Calabria 25 Aprile –e’ scritto in una nota a firma di Fernanda Gigliotti - prende atto della serietà del Dott. Rocco Pentimalli che ha chiarito di aver aderito al progetto “La Primavera di Rende” a titolo personale e non già come componente del Gruppo PD Calabria 25 Aprile. Il dott. Pentimalli e tutto il Gruppo PD – Calabria 25 Aprile, infatti, sapevano e sanno che in tutte le città calabresi chiamate al voto di primavera stiamo lavorando insieme al commissario sen. Musi e ai coordinatori provinciali per consentire al Partito Democratico di essere il punto di riferimento attraente ed autorevole di una proposta politica di centrosinistra aperta, rinnovata ed inclusiva. Formula questa che il Gruppo PD – Calabria 25 Aprile sta sperimentando con successo ovunque e in primis nella città di Cosenza da dove sono partite “Le prove tecniche di dialogo a sinistra” fin dal 4 giugno scorso e dove, è notizia di ieri, una corposa e vitale società civile ha formalizzato la sua costituzione per lavorare insieme ad una nuova Proposta di Città. La nostra idea, del resto, è stata sposata dallo stesso Bersani, che ha chiaramente auspicato, laddove possibile, la costruzione immediata di gruppi consiliari unici tra il PD e l’IDV, SEL, e di lavorare in tale direzione in tutte le altre situazioni. Ci auguriamo, quindi, che ovunque, e anche a Rende, il PD si adoperi per creare tali condizioni partendo da una Proposta di Città condivisa dal centro sinistra e di trasformarsi presto, così come io stessa insieme al dott. Pentimalli auspicavamo già con una nota del 5 ottobre 2010, “nel motore trainante di tutte quelle formazioni politiche, sociali e culturali che da tempo animano la politica rendese, favorendo con generosità e lungimiranza una nuova proposta di governo della città e l’indicazione di un candidato sindaco condiviso”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore