NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Celebrazioni del 4 novembre a Rende

     

     

    Celebrazioni del 4 novembre a Rende

    02 nov 10 “Come di consueto per la nostra città, ci accingiamo a celebrare il 92esimo anniversario dalla fine della Grande Guerra ed a commemorare i tanti giovani caduti”. Così il Presidente del Consiglio comunale, Emilio Chiappetta, nell’annunciare la cerimonia prevista per il prossimo 4 novembre, festa dell’Unità nazionale, Giornata delle Forze Armate e Anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale. La giornata avrà inizio alle ore 9.30, con il raduno presso il Municipio. Si raggiungerà così Piazza degli Eroi dove verrà deposta una corona di alloro al Monumento dei Caduti. La solenne cerimonia proseguirà con la Santa Messa, officiata da Don Domenico Sturino. Alla giornata commemorativa parteciperanno autorità civili e militari, oltre una nutrita rappresentanza di studenti delle scuole medie di Rende Centro. “Con questa manifestazione vogliamo rendere omaggio e ricordare tutti coloro i quali hanno sacrificato la loro vita, o anche soltanto gli anni migliori della loro esistenza, per la Patria – ha affermato il Presidente del Consiglio comunale, Emilio Chiappetta. Siamo felici che, anche quest’anno, saranno presenti gli studenti di Rende. Perché quest’occasione non è solo il giorno della rimembranza e del ringraziamento, ma è anche quello della riflessione per fare in modo che il passato, la storia, ci sia di insegnamento per il futuro”.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore