NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Al Motor Show di Rende arriva il Bike Trial di Brumotti

     

     

    Al Motor Show di Rende arriva il Bike Trial di Brumotti

    30 mag 10 Il Motor Show Città di Rende chiude la sua prima edizione con un ospite eccezionale: il campione di Bike Trial Vittorio Brumotti. L’atteso personaggio, noto per essere l’inviato su due ruote di Striscia La Notizia, divertirà il pubblico nell’Area Mercato di Villaggio Europa a Rende con i suoi spettacolari virtuosismi in “100% Brumotti”. Promette un’esibizione unica e indimenticabile, a bordo della sua inseparabile bici su cui riesce a fare davvero di tutto. Il campione di Bike Trial da poche settimane ha realizzato un nuovo world record. Si è tuffato, infatti, sempre in sella alle due ruote da una scogliera alta 17 metri. Alla passione per i motori e gli insegnamenti di sicurezza stradale, che hanno costituito l’elemento principale della manifestazione, il Motor Show Città di Rende ha abbinato la bellezza. Sabato sera è stata eletta la più bella tra 17 aspiranti miss che parteciperà alla selezione regionale del concorso di Miss Italia. Il sogno continua per Azzurra Soda, che è stata scelta dalla giuria per proseguire il cammino verso lo stesso sogno che lo scorso anno ha incoronato la calabrese Maria Perrusi a Salsomaggiore Terme. La cittadina di Rende finora ha portato bene alle miss. La stessa Perrusi (allo spettacolo di sabato era in platea la madre in sua rappresentanza perché la bella miss si trova a Malta per impegni di lavoro) è arrivata in finale partendo dalla fascia di miss Camelot, e sempre a Rende venne scelta Daniela Ferolla che divenne miss Italia nel 2001. Oltre a Vittorio Brumotti, lunedì continueranno gli spettacoli degli Stuntman Show Motori di Roma, che con il capo team Orazio Di Virgilio ha mostrato durante il Motor Show testacoda incredibili, auto su due ruote ed effetti scenici impressionanti che hanno molto divertito il pubblico.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore