NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si butta nel Crati, la salva un passante

     

     

    Si butta nel Crati, la salva un passante

    24 mag 10 Ha tentato di togliersi la vita a soli 16 anni perchè il suo fidanzata l'aveva lasciata. Protagonista una ragazza residente nella parte alta del centro storico di Cosenza che ieri pomeriggio intorno alle 17, si è gettata dal ponte che unisce il quartiere dello Spirito Santo con quello della Massa. La giovane si è salvata ed è stata portata all’ospedale dell’Annunziata. La giovane, arrivata sul ponte, ha scavalcato il parapetto e si è lanciata nel vuoto. La minorenne è caduta tra il fiume Crati e la riva. A notarla, un cittadino, che è subito sceso per aiutarla. I primi ad intervenire sono stati gli agenti della polizia municipale, che si trovavano in zona per una manifestazione. Poi sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che l'hanno recuperata. I sanitari del 118 le hanno riscontrato lievi traumi agli arti e alla testa. Ai soccorritori la giovane sedicenne ha detto di aver cercato di uccidersi per amore.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore