NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nessun allarme per la Tarsu, per richieste esenzione arriverà comunicazione

     

     

    Nessun allarme per la Tarsu, per richieste esenzione arriverà comunicazione

    19 mag 10 Lunghe file questa mattina all’Ufficio Tributi del Comune di Cosenza, sezione TARSU, per via degli avvisi di pagamento che in questi giorni Equitalia sta recapitando ai contribuenti. I più sono quei cittadini che hanno fatto richiesta di esenzione (parziale o totale) e non capiscono perché hanno ricevuto l’avviso di pagamento. Interviene a fare chiarezza, e soprattutto a tranquillizzare i contribuenti, il Dirigente dello Staff Tributi Francesco Arnone. “I cittadini che hanno diritto all’esenzione dalla TARSU possono dormire sonni tranquilli. Siamo sempre ben disponibili a parlare con tutti ma, in questo caso, non è necessario che si sottopongano ad inutili e stancanti attese nei nostri uffici. Ribadiamo, infatti, che le pratiche di richiesta esenzione sono già all’esame degli uffici, ma non deve sfuggire che il termine ultimo di presentazione è scaduto soltanto 10 giorni fa e che le pratiche sono circa 2500, per cui l’istruttoria comporta determinati tempi tecnici. In ogni caso diciamo ai cittadini in possesso dei requisiti richiesti per accedere all’esenzione di NON pagare nulla. L’avviso ricevuto è bonario e tale rimarrà fino al 31 luglio prossimo, scadenza della seconda rata della tassa. Sicuramente ben prima di quella data avremo inviato a tutti gli aventi diritto all’esenzione, la nostra comunicazione di accettazione della richiesta che varrà automaticamente come avvenuto sgravio da parte dei nostri uffici.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana di Cosenza"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore